mercoledì 3 agosto 2011

LA MIA BELLISSIMA TORTA DI MELE

Ciao a tutti/e, ieri mi era venuta una voglia di dolce...ma non sapevo cosa fare, allora ho aperto la dispensa e mi sono accorta di avere ancora il preparato x torte ke gentilmente mi aveva inviato MOLINO CHIAVAZZA con il ricettario dentro e tantissime idee carine da preparare, ma quella ke mi e' balzata all'occhio e' stata la torta di mele anke xke era parecchio tempo ke non la mangiavo e fortunatamente avevo anke qualke mela nel frigo, e quindi mi sono messa all'opera.

INGREDIENTI:

1 busta di preparato x torte MOLINO CHIAVAZZA
3 cucchiai di zucchero
5 uova
80g burro
3 mele



Rompere le uova e sbatterle insieme al burro e lo zucchero, aggiungere poi il preparato x torte, amalgamare bene, sbucciare e tagliare le mele, aggiuggerne una parte all'impasto e il resto x guarnire. Infornare a 175° x 30 minuti circa.

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...