La massima espressione della qualità del prodotto Mirco Della Vecchia si può apprezzare assaporando le praline che, assieme a
molti altri prodotti di sua creazione, gli hanno permesso di raggiungere il titolo di campione olimpico. La sapiente scelta delle materie prime, la grande armonia dei gusti prodotti e la fine lavorazione e decorazione di ogni singolo prodotto si possono ritrovare nei negozi in franchising "Cioccolateria Mirco Della Vecchia". Qui, per la gioia dei cultori del cioccolato si trovano, in un ambiente moderno e dedicato, oltre alle praline, 150 diversi tipi di prodotti al cioccolato artigianale dal gusto unico.
La sede della sua fabbrica di cioccolato è stata trasferita a fine 2010 da Limana a San Gregorio nelle Alpi, nella splendida cornice delle Dolomiti bellunesi. Qui Mirco Della Vecchia ha sempre vissuto con entusiasmo e convinzione la vita associativa della CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato), prima della provincia di Belluno e poi della Regione del Veneto, con l'incarico di Presidente Regionale della CNA Alimentare. L'ampia gamma dei prodotti Mirco Della Vecchia si innesta nello scenario di mercato moderno coniugando qualità del prodotto e sostenibilità.
Nessun commento:
Posta un commento