mercoledì 12 ottobre 2011

NUOVA COLLABORAZIONE: TOSCHI

Buongiorno, oggi sono qui per parlarvi di una nuova collaborazione, l'azienda TOSCHI : un'azienda modenese ke opera nel mercato alimentare da oltre 65 anni, si compone di tre marchi: Toschi Tradizionale, Toschi La Gelateria e Acetaia Gino Toschi. Tutti i prodotti a marchio Toschi da sempre sono sinonimo di qualità.
I prodotti di cui mi hanno gentilmente omaggiato sono :


BALMÌ

Acetaia Gino Toschi

Balmì Glassa con Aceto Balsamico di Modena IGP è la straordinaria novità di casa Toschi dedicata a tutti coloro che amano piatti gustosi e creativi. Nella sua praticità ed innovazione, Balmì racchiude tutta la tradizione ed il sapore dell'Aceto Balsamico di Modena è già pronta all'uso, non va cucinata, ma si usa direttamente sulla preparazione gastronomica. È facilissima da utilizzare: ne basta una piccola quantità per esaltare il gusto di ogni piatto, dall'antipasto al dessert.
Balmì è un'originale alternativa alla maionese o al ketchup. Straordinaria sulla carne alla griglia e sul prosciutto. Eccezionale sul pesce fritto, lessato o alla griglia.
Ottima sulle verdure crude o cotte. Golosa con le patatine fritte. Irresistibile su fragole, gelato di crema o panna cotta.

TOPPING MONODOSE


Tutta l'affermata qualità dei Topping per guarnizione Toschi dentro alle pratiche confezioni Monodose. Per guarnire gelati, semifreddi, dolci al cucchiaio, macedonie e yogurt.

È sufficiente piegare la busta e premere per far uscire il topping senza sporcarsi le mani.




LA FRUTTA SPIRITOSA: le mini mele,  Squisita frutta al liquore da assaporare da soli, dopo pasto, o in abbinamento con creme, gelati e tutte le ricette che la vostra fantasia saprà suggerirvi.






FRUTTA E SCIROPPO DI AMARENA ideale per dolci e gelati. 

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...