mercoledì 6 luglio 2011

NUOVA COLLABORAZIONE: HAPPYFLEX


L'altro giorno quando sono tornata a casa vedo venirmi incontro mia suocera con un bel pacco in mano, ritirato da lei xke io ero a lavoro, non vedevo l'ora di aprirlo x vedere cosa ci fosse, quando l'ho aperto ho visto una meraviglia di stampi in silicone della HAPPYFLEX, una fantastica linea sia x cottura ke x surgelazione e soprattutto made in Italy, cucinare così diventa piu' divertente!I prodotti della linea Happyflex sono stampi in silicone alimentare purissimo. Pratici e colorati, garantiscono cotture perfette in forno tradizionale o a microonde e sono ottimi anche per la conservazione dei cibi in congelatore. Resistono a temperature estreme da -60°c sino a +260°c, assicurando un’eccellente qualità.Con Happyflex non è più necessario ungere ed infarinare: tutti i prodotti sono perfettamente antiaderenti e la sformatura è rapida e semplice. Lavabili con un getto d’acqua calda e in lavastoviglie. Questo e' quello di cui gentilmente mi hanno omaggiato e ke non vedo l'ora di provare:



3 commenti:

  1. che bella la pecorina gialla =) mi piacciono! buona giornata

    RispondiElimina
  2. che bello!!! ...e che fortuna :))))

    RispondiElimina
  3. ciaooo...ti ho aggiunto alla mia iniziativa..complimenti per la collaborazione..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...