mercoledì 7 settembre 2011

CANNOLI DI FRITTATA AL FORMAGGIO CON FAGIOLINI

Questa ricetta e' adatta a ki vuole rimanere un po' leggeri xke vi devo confessare ke x l'ennesima volta mi sono messa a dieta, ma speriamo ke questa sia la volta buona, stavolta pero' sono seguita da una nutrizionista percio' non posso sgarrare!Non ho una vera e propria dieta da seguire, non devo pesare niente ed ho dei cibi consentiti e quelli no, molto facile da seguire e con buoni risultati, incrociamo le dita! Ecco il motivo per cui non sto pubblicando tante ricette, ma se trovo delle ricette light e gustose allo stesso tempo non manchero' di postarvele, percio' mi scuso con tutti se saro' un po' assente ma non mi dimentichero' di voi! Ciao ciao.

INGREDIENTI:

4 uova
2 sottilette light INALPI
pepe
sale
olio
200g fagiolini



Il procedimento e' molto semplice: sbattere 2 uova alla volta insieme ad una sottiletta spezzettata x formare 2 frittatine con sale e una spolverata di pepe, scaldare bene la padella con appena un pochino di olio e versarvi le uova, cuocere bene da una parte e dall'altra e fare lo stesso procedimento con le altre uova. Nel frattempo sbollentare i fagiolini in acqua salata, se volete potete anke ripassarli un pochino in padella con aglio a olio, e lasciarli raffreddare. Quando saranno pronte le frittate mettetele su un piatto, metteteci dentro i fagiolini,arrotolate e fermate con uno stecchino, una spolveratina di pepe e i cannoli sono pronti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...