venerdì 6 maggio 2011

MOLINO CHIAVAZZA

Eccomi qui a parlarvi anke oggi del pacco ke mi e' arrivato ieri in serata, una grande azienda con dei grandi prodotti, sto parlando di MOLINO CHIAVAZZA. Quando ho aperto il pacco non finivo piu' di tirare fuori quello ke c'era, un sacco di roba! E non vedo l'ora di mettermi a lavoro e creare qualcosa, ho scoperto prodotti ke non sapevo nemmeno ke esistessero come la farina di ceci o la farina antigrumi, poi c'era anke la farina 00 x pizza, farina 00, farina con lievito, semola di grano duro rimacinata, farina 00 fluida, farina di manitoba, farina integrale, farina di riso, fantasia di torte, preparato x crema pasticcera e infine la amizea (amido di mais). Scappo xke mi e' venuta l'ispirazione, ciao ciao!

1 commento:

  1. Anche a me è arrivato il ricchissimo pacco della Molini Chiavazza ed ho giàpreparato diverse cosette!!
    Sono passata anche ieri sera sul tuo blog ma la connessione faceva cilecca e non solo non sono riuscita a postare un commento al tuo delizioso blog ma neanche a far partire la posta...
    Speriamo che oggi vada meglio!!
    Un bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...