giovedì 19 maggio 2011

UOVA STRAPAZZATE CON ASPARAGI E FORMAGGIO

Siete tornati tardi e non sapete cosa preparare x cena?avete poco tempo e non avete neanke tanta voglia di cucinare?Presto fatto, questa ricetta si fa in un attimo, basta avere delle uova, formaggio e asparagi e la cena e' pronta, e magari se gli asparagi sono selvatici ancora meglio, io ho mio marito ke ne va in cerca e nel mio frigo non mancano mai, come formaggio ho usato quello grattuggiato e  le fettine della INALPI ke sciogliendosi formano una cremina ke non vi dico, allora buon appetito!

INGREDIENTI:

4 uova
4 fettine INALPI
un mazzetto di asparagi
un cucchiaio di formaggio grattuggiato INALPI
olio
sale


Prendete le uova e rompetele in una padella con un goccio d'olio caldo, mescolare mentre l'uovo si cuoce in modo da strapazzarlo, aggiungere il sale, gli asparagi tagliati a pezzetti, le fettine ank'esse a pezzetti e il formaggio grattiggiato, far cucinare ancora un paio di minuti in modo da far sciogliere tutto, togliete dal fuoco e impiattate.

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...