martedì 7 giugno 2011

CAVATELLI CON ZUCCHINE E ROBIOLA

Ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma ho avuto un pochino di impegni, prometto ke mi faro' perdonare con le mie belle (spero) ricettine. Come vi avevo gia' detto questo e' il periodo delle zucchine, ho solo tre piante nel mio orticello ma producono tantissimo, e allora x non sprecarle xke sarebbe proprio un peccato devo ingegnarmi a cucinarle in ogni modo possibile e immaginabile, poi ho aperto il frigorifero e avevo la robiola e mi sono detta ma xke non accostarli?Ed ecco la mia ricettina.

INGREDIENTI:

200g cavatelli
2 zucchine
1 robiola
olio
cipolla


Mettere a bollire l'acqua, nel frattempo tagliare le zucchine a rondelle e metterle a soffriggere con l'olio e la cipolla, aggiungere un pochino d'acqua e portare a termine la cottura, spegnere il fuoco e aggiungerci la robiola facendo amalgamare il tutto. Quando bolle l'acqua cuocere i cavatelli, scolarli un pochino al dente e spadellarli insieme alle zucchine e alla robiola.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...