giovedì 14 aprile 2011

COUS COUS ALLE VERDURE

Ciao ragazze, la ricetta di oggi e' molto leggera e velocissima da fare, in questo periodo faro' qualke piatto leggero xke' io e mio marito ci siamo messi a dieta, iniziativa di mio marito, io piu' ke altro lo seguo x non cucinare troppe cose ke poi avanzano e si sprecano e in cucina e' peccato sprecare, pero' diciamo ke prima dell'estate fa sempre bene un po' di dieta!

INGREDIENTI:

1 bicchiere di semolino di cous cous
100g piselli
2 carote
100g fagiolini
100g mais
olio
1 noce di burro
sale


Mettere a bollire un bicchiere di acqua salata, giunto a temperatura buttare il semolino, mescolare e lasciare riposare 5 minuti, dopodiche' aggiungere una noce di burro e sgranare con una forchetta. Intanto cucinare le verdure, io le ho ripassate in padella con un po' di olio e aglio, aggiungere il cous cous, mescolare tutto insieme e assaporate, questo piatto si puo' mangiare caldo ma e' buonissimo anke freddo.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...